Restrizioni alla consegna

La consegna dei Prodotti acquistati sul Sito è effettuata solo nel territorio italiano all'indirizzo di spedizione che hai  indicato nel modulo d'ordine. La consegna può essere effettuata solo entro i confini dello Stato italiano.

Sei pertanto obbligato a inserire nel modulo d'ordine, un indirizzo di spedizione che si trovi nel territorio italiano. Gli ordini che contengono l’indicazione di un indirizzo di spedizione al di fuori del territorio italiano saranno annullati ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. e l'Importo Totale Dovuto (come definito nelle Condizioni Generali di Vendita) sarà rimborsato se già pagato, con le modalità e nei termini di cui all'art. 5.4 delle Condizioni Generali di Vendita, per quanto compatibili.

La consegna non potrà inoltre essere effettuata presso caselle postali o fermo posta. Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione sia presso una casella postale o un fermo posta, Aquando s.a.s., intenderà risolto il contratto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. e procederà al rimborso dell'Importo Totale Dovuto (come definito nelle Condizioni Generali di Vendita), se già pagato, con le modalità e nei termini di cui all'art. 5.4 delle Condizioni Generali di Vendita.

Per le consegne relative a prodotti in pre-ordine e/o back-order (come definiti nelle Condizioni Generali di Vendita), ti preghiamo di consultare gli articoli 5.7 e 5.8 delle Condizioni Generali di Vendita, che illustrano i tempi e le modalità di consegna di questi prodotti.

Il tuo reso eventuale potrà essere ritirato da parte del Corriere soltanto all’indirizzo ove tale Prodotto è stato consegnato.